[guest post] COME INDOSSARE ED ABBINARE LA T-SHIRT BIANCA

Ciao, e ben ritrovata: mi chiamo Valentina  e sono consulente di immagine, personal shopper e make up artist! Eccoci ad un nuovo appuntamento nel blog di Laura: oggi vi parlerò di come abbinare la intramontabile T-shirt bianca!

Un grazie di cuore a Laura per questo spazio che ha deciso di regalarmi periodicamente con voi nel suo utilissimo e sfaccettato blog.

La classica maglietta o T-shirt bianca è uno dei capi più versatili ed evergreen dell’armadio di ogni donna, facile da abbinare ed economica da acquistare! Vediamo insieme alcuni abbinamenti che possiamo creare, dai più classici a quelli più originali e inconsueti:

  • abbinamento T-shirt bianca e gonna plissettata: un grande must nelle ultime stagioni, il ritorno della gonna plissettata vede però anche nuove possibilità di abbinamento, ricordiamoci sempre di utilizzare il mix and match, quindi mixare in modo fluido capi di stile diverso per creare un outfit originale.

  • un grande classico, la T-shirt bianca abbinata al jeans: scegliendo un outfit così diffuso, meglio renderlo più originale con un accessorio particolare (un paio di tacchi alti, una borsetta colorata, ecc.) oppure scegliendo una maglia bianca ricamata e non liscia

  • T-shirt bianca e abito a sottoveste sopra: un modo ormai diventato molto cool per rendere più casual e frizzante un abitino primaverile o estivo!

  • maglietta bianca abbinata a giacca o blazer: un modo informale di indossare la classica giacca e renderla più street-style.

  • t-shirt bianca abbinata a un cappello: rende l’outfit più originale e non passa inosservato.

  • t-shirt bianca e shorts, un grande must dell’estate: l’importante è scegliere questo abbinamento se si hanno gambe proporzionate e abbastanza snelle.

Ricordati sempre che la T-shirt bianca è un capo molto trasversale, e può essere arricchita, resa casual, più elegante, o anche sfiziosa, a seconda degli accessori che abbini e a quali capi la accompagni.

E tu, come ami indossare la maglietta bianca? Raccontamelo se ti fa piacere nei commenti del post su Facebook e Instagram.

Se sei curiosa di scoprire cosa fa un consulente di immagine ti lascio il link al mio sito e alle mie pagine social:

http://www.valentinalombardi.com/

https://www.facebook.com/valentinalombardiconsulenteimmagine/

https://www.instagram.com/valentina_lombardi_image_cons/?hl=it

e il link al mio blog, dove potrai trovare tanti articoli su come risolvere problemi di stile, bellezza e trucco:

http://www.valentinalombardi.com/blog/

A presto!

Valentina Lombardi – consulente immagine & make-up artis

Comments are closed.